Live Training | I Servizi Esternalizzati in Sanità
Novità normative, capitolato e confronto con l’esperienza di operatori sanitari per prevenire contenziosi, monitorare costi, qualità e rischi connessi 25 Maggio 27 Maggio 2021,

Perché partecipare

Due giornate di formazione e confronto con case study di 3 Aziende Sanitarie per:

  • Garantire servizi in outsourcing efficienti nel rispetto della nuova normativa
  • Comprendere i ruoli del RUP, del DEC nella gestione del Contratto
  • Strutturare un capitolato che eviti casi di contenzioso
  • Preparare la documentazione necessaria per l’affidamento di servizi esternalizzati
  • Controllare la qualità del servizio e individuare le responsabilità
  • Adottare un approccio proattivo all’analisi del rischio: valutazione ed assessment
  • Utilizzare strumenti validi per il controllo del rischio : FMEA, SWOT analysis, RCA applicati sul processo ed esiti
  • Approfondire le criticità dei servizi di ristorazionepulizia e lavanolo