Live Training | Nursing Performance del Blocco Operatorio
Costruire uno strumento pratico di valutazione delle competenze infermieristiche per garantire elevate prestazioni 12 14 Ottobre 2021

Overview

Migliorare l’efficienza,  la professionalità del team e definire incentivi per aumentare il rendimento delle attività del Blocco Operatorio con la valutazione delle competenze e delle perfomance.

Necessiti di un valido modello per la valutazione e autovalutazione delle competenze infermieristiche che  sia veloce, semplice e flessibile?

Vuoi garantire uno standard elevato delle prestazioni infermieristiche e raggiungere gli obiettivi stabiliti dalla Direzione Sanitaria?

Vuoi garantire un’ elevata qualità degli interventi grazie ad una corretta allocazione del personale in base alle specifiche competenze professionali?

Partecipa al nostro Live Training e potrai inoltre confrontare la tua esperienza con la testimonianza presentata dal Coordinatore Area Sale Operatorie dell’ A.O.U. Maggiore della Carità di Novara sulla formazione e valutazione delle competenze per:

  • ridurre il rischio clinico
  • raggiungere gli obiettivi definiti dalla Direzione Sanitaria
  • garantire una elevata qualità dell’intervento

Avrai gli strumenti per  mappare e monitorare le competenze e intervenire al fine di potenziare  le capacità personali. E’ una formazione rivolta sia a coordinatori infermieristici e responsabili risorse che devono adottare strumenti di valutazione delle performance, monitoraggio e definizione dei piani di incentivazione che a infermieri per valutare le proprie performance. Partecipa e costruisci il modello (Six D-Scale) che potrai utilizzare da subito nel lavoro di tutti i giorni in modo da gestire più efficientemente le risorse e allocarle nei ruoli più adatti.

Un totale di 7 ore di formazione dove metterai in pratica quanto appreso attraverso lo svolgimento di 2 laboratori didattici:

  1. Conoscere, analizzare e adottare nel Blocco Operatorio lo strumento di valutazione Six-D Scale per misurare le prestazioni infermieristiche da parte degli infermieri stessi, o di altri, in modo rapido e semplice
  2. Costruire uno strumento ideale di valutazione delle competenze infermieristiche per il tuo Blocco Operatorio

Il progetto è in collaborazione con:

LAB