Live Training | Programmare il personale del Blocco Operatorio
Costruire e utilizzare un modello analitico per determinare l’organico, migliorare la produttività, ottimizzare i tempi e rispettare gli obiettivi aziendali 14 18 Marzo 2022

Overview

Vuoi implementare uno strumento analitico per il calcolo della programmazione del personale che potrai utilizzare da subito nel tuo lavoro?

Vuoi utilizzare un modello di riferimento che sia flessibile e adeguabile alla tua realtà aziendale nella determinazione dell’organico?

Vuoi garantire il mantenimento dell’equilibrio della struttura, riducendo lo stress a carico dei professionisti coinvolti, per garantire la qualità delle prestazioni?

Partecipa al nostro Live Training Programmare il personale del Blocco Operatorio, uno tra i corsi di formazione più apprezzati dai partecipanti del settore health!

Un format snello che si svolge in 3 moduli pomeridiani della durata di 3,5 ore ciascuno per un totale di 10,5 ore di formazione che potrai seguire comodamente dal tuo ufficio.

Confrontati non solo con un docente esperto sul tema, ma anche con le diverse modalità di approccio adottate dagli altri partecipanti.

Metti in pratica quanto appreso grazie allo svolgimento di 3 laboratori utili a:

  • Definire la produttività del Blocco
  • Calcolare i tempi in Sala Operatoria
  • Applicare il metodo di calcolo della dotazione di organico

Al termine del corso avrai costruito un foglio di calcolo del fabbisogno di personale del Blocco Operatorio adeguabile alle tu esigenze e da subito utilizzabile nel tuo lavoro!

Il progetto è in collaborazione con: