Live Training | GMP for Health
Applicare il Sistema di Qualità per migliorare produzione, gestione del farmaco, sicurezza paziente e saper gestire le ispezioni 14 15 Dicembre 2021 Milano

Overview

Le strutture sanitarie che producono farmaci, componenti di prodotti farmaceutici ed emocomponenti  devono rispettare le Good Manufacturing Practice (GMP) per garantire qualità, sicurezza del paziente ed evitare sanzioni. Le Autorità (come Aifa, ISS, CNCF...) sono infatti oggi sempre più severe nelle ispezioni e nel monitoraggio del rispetto delle GMP in sanità!

Vuoi comprendere come, dalla pluriennale esperienza nel settore farmaceutico, applicare le GMP in sanità per migliorare la qualità della produzione di farmaci e materie prime?

Vuoi tutelare la sicurezza del paziente, evitare errori di procedure e ridurre i costi di produzione della struttura sanitaria?

Vuoi essere pronto ad affrontare le ispezioni e gli audit delle Autorità per evitare richiami, sanzioni o blocchi della produzione?

Partecipa al nostro Live Training GMP for Health tenuto da Piercarlo Bettini, professionista con trentennale esperienza in Pharmaceutical Quality System, QA e documentazione GMP degli studi clinici e Alessandro Ortenzi Clinical Trial Quality Assurance degli Ospedali Riuniti di Ancona, per calare i temi nella specifica realtà ospedaliera.

7 ore di formazione, in live streaming, distribuite in 2 pomeriggi per apprendere come:

  • Predisporre e aggiornare la corretta documentazione necessaria a tracciare tutte le attività di produzione in compliance a quanto previsto dalle Autorità
  • Evitare gli errori di etichettatura, somministrazione e allestimento a tutela della sicurezza del paziente
  • Garantire un miglior coinvolgimento del personale e una maggiore dinamicità delle procedure per raggiungere risultati di migliore qualità