Servizi Esternalizzati in Sanità
Regolamento Attuativo, capitolato e confronto con l’esperienza di operatori sanitari per prevenire contenziosi, monitorare costi e qualità 11 12 Maggio 2022 Milano

Overview

Sono previsti 16 Crediti ECM per tutti i partecipanti

L’esternalizzazione dei servizi in sanità prevede un’analisi del fabbisogno, un preciso modello organizzativo e la definizione puntuale delle caratteristiche dei servizi richiesti nel rispetto della qualità stabilita.

Il corso in presenza Servizi Esternalizzati in Sanità è un aggiornamento sugli impatti del nuovo decreto semplificazioni bis e del Regolamento Attuativo degli Appalti.

Confronta la tua esperienza con quella di 3 diverse Aziende Sanitarie sulla gestione dei servizi di:

  • Ristorazione
  • Pulizia e Lavanolo
  • Trasporto Utenti e Servizi Assistenziali (Novità 2022!)

Programma gli acquisti e utilizza gli strumenti per la rilevazione del fabbisogno aziendale, conosci i ruoli, i compiti e le responsabilità del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e del Direttore di Esecuzione del Contratto (DEC).

Redigi gli atti di gara, gestisci il contenzioso con la stazione appaltante, imposta un capitolato corretto e un valido sistema di controllo e gestione dei costi.

Costruisci e compila correttamente la documentazione necessaria per l’affidamento di servizi e il controllo dell’attività del fornitore e individua KPI per il monitoraggio della qualità del servizio.